Il ‘Residui di Rock’N’Roll!!’ Tour di Gianluca Grignani non poteva certo finire qui!
Siamo felici di confermare ben due nuovi appuntamenti estivi che accompagneranno il Joker a Castano Primo (MI) e Roseto degli Abruzzi (TE). ☀
I fan di Gianluca avranno modo di colorare la propria estate con la musica che tanto amano.

📆 RESIDUI DI ROCK’N’ROLL SUMMER 2024 📆
Mercoledì 19 Giugno • Castano Primo (MI), Terminal 3 Festival
Mercoledì 7 Agosto • Roseto degli Abruzzi (TE), Stadio Comunale Fonte dell’Olmo

🎫 Biglietti disponibili su TicketSms (Castano Primo), Ticketone e Ticketmaster (Roseto degli Abruzzi).

🚫 NO SECONDARY TICKETING

📖 Rolling Stone Italia è media partner ufficiale del tour.

GIANLUCA GRIGNANI: PROSEGUE IL TOUR RESIDUI DI ROCK’N’ROLL CON 2 NUOVI SPECIALI LIVE ESTIVI

Lo stesso rock’n’roll che Gianluca Grignani ha portato dal vivo nei principali club italiani (10 dieci date sold out) con RESIDUI DI ROCK’N’ROLL, il tour che prosegue quest’estate con due nuovi speciali appuntamenti: il 19 giugno al Terminal 3 di CASTANO PRIMO (Milano) nell’ambito del Terminal 3 Festival e il 7 agosto allo Stadio Comunale Fonte dell’Olmo di ROSETO DEGLI ABRUZZI (Teramo) in occasione della IX edizione del festival Emozioni in Musica Pop.

Ad unire chi è sul palco e gli spettatori una scaletta ricca di hit da cantare tutti insieme a squarciagola e di grandi successi che hanno segnato non solo la trentennale carriera di Grignani, ma anche la storia della musica italiana, da “Destinazione Paradiso” a “La mia storia tra le dita”, passando per “La fabbrica di plastica”.

Sul palco Gianluca Grignani sarà accompagnato dalla band composta da Salvatore Cafiero (chitarra solista e cori), Frè Monti (chitarre e cori), Valerio Combass (basso), Luigi Russo (tastiere) e Antonio De Marianis (batteria).

I biglietti del tour saranno disponibili in prevendita dalle ore 14.00 di domani, giovedì 9 maggio.

I biglietti del tour saranno disponibili in prevendita dalle ore 14.00 di domani, giovedì 9 maggio, su Ticketsms (per la data di Castano Primo), su Ticketone e su Ciaotickets (per la data di Roseto degli Abruzzi).

Gli outfit di Gianluca Grignani in tour sono firmati John Richmond.

RollingStone Italia è media partner ufficiale del tour.