Preparatevi al pogo, quello serio, con gli Alien Ant Farm e CKY. 💢

Due fra le formazioni più importanti dell’alternative metal degli anni Novanta saliranno sul palco dei Magazzini Generali di Milano il prossimo autunno per regalarci una notte indimenticabile.

Un tour congiunto che avrà un’unica tappa italiana per farci rivivere appieno lo spirito nu metal che tanto amiamo. 😱

📆 TOUR 2024 📆

Domenica 3 Novembre • Milano, MAGAZZINI GENERALI

🎫 I biglietti per lo show saranno disponibili su Ticketone e Ticketmaster dalle 9 di giovedì 2 maggio.

🚫 NO SECONDARY TICKETING

ALIEN ANT FARM + CKY: Una Data a Milano il Prossimo Novembre!

ALIEN ANT FARM + CKY: DUE TRA LE FORMAZIONI ALTERNATIVE SIMBOLO DEGLI ANNI NOVANTA IN ITALIA PER UN UNICO APPUNTAMENTO DEL LORO TOUR INSIEME

Gli Alien Ant Farm nascono a Riverside nel 1996 ma esplodono a livello mondiale qualche anno più tardi, quando nel 2001 pubblicano la cover di Smooth Criminal, accompagnata da un video omaggio a Michael Jackson che insegna alla scena come fare nu metal senza prendersi sempre troppo sul serio e finisce prima ai primi posti in classifica e poi nella colonna sonora di film generazionali come Spider-Man e American Pie 2.

Nel corso degli anni la formazione raggiunge una lunga serie di obiettivi: ottiene il disco di platino con il secondo album ANThology (2001), collabora con Robert e Dean De Leo degli Stone Temple Pilots sul terzo lavoro in studio TruANT e partecipa alla colonna sonora di diversi videogame di successo come The Punisher e Tony Hawk’s Pro Skater 3.

Gli Alien Ant Farm sono molto attivi anche in ambito live e negli anni suonano insieme a una lunga serie di artisti che hanno fatto la storia di un vero e proprio movimento: Korn, Deftones, System of a Down, Papa Roach, Soulfly e moltissimi altri. Solo pochi giorni fa la band ha pubblicato il suo sesto album in studio, Mantras.

Resi popolari dalla partecipazione a vari episodi di Jackass – il batterista della formazione Jess è infatti fratello della star degli stunt sullo skate Bam Margera – i CKY quest’anno festeggiano i 25 anni di carriera e sperano di farlo con il ramo italiano della CKY Alliance, la loro agguerritissima fanbase.

Nel 2002 la band firma con la Island/Def Jam e pubblica Infiltrate•Destroy•Rebuild che lo fa atterrare per la prima volta nelle classifiche USA, seguito da An Answer Can Be Found (2005) e poi Carver City (2009) per la Roadrunner Records. La formazione è attualmente al lavoro su un nuovo album, Old Dogs New Tricks.


AlienAntFarm.com / CKYofficial.com